+33 (0)2 32 71 60 00

Il recupero crediti in via amichevole

Recupero amichevole della non pagato

La nostra prima azione si traduce in solleciti scritti ai quali si aggiungono dei solleciti telefonici allo scopo di instaurare un vero e proprio dialogo con il vostro cliente per convincerlo a dare priorità al pagamento del suo debito verso di voi. Privilegiamo la negoziazione in via amichevole e le azioni sul campo che vi permettono di preservare il vostro portafoglio clienti evitando procedure giudiziarie spesso costose.

Vi informiamo quotidianamente :

  • Della natura dell'obiezione del vostro debitore (controversie commerciali, difficoltà finanziarie...)
  • Della creazione di uno scadenziario e della sua gestione.
  • Degli annunci legali e giudiziari attraverso il controllo e la sorveglianza automatici dei debitori (risanamento e liquidazione giudiziari, vendita di proprietà immobiliari...).

Il capitale della vostra impresa deve essere tutelato in maniera efficace senza che ciò influisca sulle vostre relazioni commerciali; quindi noi privilegiamo la gestione amichevole del recupero crediti.

Altrimenti, e con il vostro consenso, siamo parimenti in grado di gestire le azioni pre-giudiziarie e giudiziarie inerenti al recupero crediti (ingiunzioni di pagamento, procedure per assegni insoluti, condanne al pagamento o citazioni in giudizio in procedure per direttissima... facendo affidamento sull'operato della nostra rete di avvocati e di ufficiali giudiziari).

 

OVERLAND - BP 518 - 27205 Vernon Cedex - FRANCE - +33 (0)2 32 71 60 00 - Contatti